web counter
ads

La dieta dell'ananas: un aiuto per dimagrire in poco tempo

la-dieta-dell-ananas-un-aiuto-per-dimagrire-in-poco-tempo
 

Molte donne si chiedono sempre più spesso se esistono metodi specifici per perdere peso in poco tempo. Ci sono innumerevoli diete che prevedono lo sgonfiamento e la diminuzione di peso. Quella che però è ritenuta più efficace è la dieta dell’ananas.

Facile e veloce, è in grado di supportare l’organismo in modo corretto ed adeguato nella perdita dei chili grazie alla bromelina. È consigliata sia in vista dell'estate sia in previsione delle festività. Permette infatti di tornare toniche in pochissimo tempo e di diminuire il fastidioso gonfiore corporeo.

La dieta dell'ananas è molto efficace per perdere peso in pochi giorni. È una dieta ipocalorica che brucia all’incirca 50 calorie ogni 100 grammi di cibo. È in grado di far perdere i chili in eccesso che rendono gonfi o che fanno temere l'incontro con la bilancia.

L'ananas è l'elemento che si trova alla base di questa dieta. Tale frutto possiede proprietà depurative: al suo interno possiamo trovare molta acqua e sali minerali. Tende a bruciare velocemente il grasso in eccesso.

Questa dieta va usata in modo ponderato ed in un periodo molto breve. Consigliata per un massimo di tre giorni. L'inserimento dell'ananas nell'alimentazione quotidiana favorirà la digestione del cibo e l'espulsione dei liquidi in eccesso. Per un giusto equilibrio dell'organismo è opportuno affiancare a questo metodo una corretta attività fisica e un'alimentazione sana aiutando il corpo a sgonfiarsi e a depurarsi maggiormente.

L'ananas va assunto in piccole dosi e in almeno due pasti giornalieri. In generale si può scegliere di mangiarlo in modi diversi in base alle esigenze: attraverso del succo d'ananas o con delle semplici fette. La dieta dell’ananas può essere introdotta in vari modi. In primo luogo a colazione dove si può bere del succo d’ananas. Successivamente durante il pranzo, l’ananas può essere tagliato a fette ed usato per dare sapore alle pietanze. In questo caso può essere abbinato facilmente al piatto principale. L’ananas se assunto in modo corretto in una dieta sana ed equilibrata andrà a sgonfiare maggiormente e a sostenere nella perdita di peso.


 
 
 
 

Guarda anche


la-dieta-dell-ananas-un-aiuto-per-dimagrire-in-poco-tempo
La dieta dell'ananas: un aiuto per dimagrire in poco tempo

Molte donne si chiedono sempre più spesso se esistono metodi specifici per...

dieta-che-mima-il-digiuno-migliora-la-salute
Dieta che mima il digiuno. Migliora la salute?

Ultimamente sta diventando virale molto velocemente in tutto il mondo una...